Parliamo dei punti vendita: la vostra attività è pronta per Vodafone?

I punti vendita sono sottoposti ad una enorme pressione per massimizzare ogni opportunità di vendita.

L'attenzione ai costi e agli investimenti deve essere bilanciata con l'esigenza di acquisire e trattenere più clienti, migliorare la fedeltà alla marca attraverso prodotti differenziati e fornire un'eccellente esperienza al cliente.

La tecnologia rivoluziona giorno dopo giorno l'esperienza di acquisto alimentando il coinvolgimento in negozio, migliorando il marketing, monitorando l'afflusso, pianificando il movimento dei clienti e massimizzando la visibilità della catena degli approvvigionamenti.

La vendita al dettaglio è ora volta a fornire ai consumatori esperienze soddisfacenti e coinvolgenti, non solo garantendo che gli scaffali siano ben forniti.

Ogni vendita è un viaggio che parte dal desiderio e termina al punto vendita (reale, virtuale o entrambi).

L'esigenza principale è monitorare sempre più questo viaggio, raccogliendo dati in ogni fase del percorso, alimentando le intuizioni dei rivenditori e la pianificazione strategica.

Vodafone è player internazionale pionieristico e con il proprio ecosistema copre tutte le fasi, dalla connettività all'analisi, per garantire che ogni risorsa o dispositivo funzioni dovunque sia, qualunque sia il suo compito.

Advisors Milano è ora lieta di presentare Vodafone Retail, la struttura specializzata nella consulenza alle aziende che gestiscono punti vendita, sia diretti che in franchising.

Tramite Vodafone Retail potete ottenere, a costi altamente competitivi:

- Unico contratto fisso/mobile

- Unica fattura per tutti i negozi

- Unico project manager in fase di attivazione

- Unico servizio clienti fisso/mobile in fase post attivazione

- Offerte dedicate e personalizzate alle vostre esigenze

- Gestione centralizzata delle comunicazioni per tutti i negozi tramite centralino cloud (ogni negozio è un interno del centralino)

- Applicativi dedicati

- Continuità del servizio POS anche in assenza di linea

 Advisors Milano è socio di Assofranchising, sezione Prodotti e Servizi per le Aziende.